BATTAGLIA: PA, CONTRATTO FUNZIONI CENTRALI - FINITO UN INCUBO DURATO 9 ANNI.

 «Con la firma definitiva di oggi, si mette fine ad una lunga cavalcata che ha visto questa Federazione in prima linea, in piazza dal 2011, fino ad arrivare alla Corte Costituzionale nel 2015» afferma Massimo Battaglia, Segretario Generale della Confsal-UNSA.

 «Da oggi inizia un percorso nuovo nel grande comparto delle funzioni centrali, che ci vedrà impegnati a tutelare le cose buone di questo CCNL e a preparare già il prossimo per il triennio 2019-2021»

 «Questo contratto lo abbiamo voluto combattendo e lo difenderemo nello stesso modo, contro i populisti e i demagoghi che sempre vogliono “una cosa in più”» spiega Battaglia

 «A chi oggi non firma, denigrando i contenuti del contratto e chi lo firma, si chiede la coerenza sindacale fino in fondo e non sottoscrivere mai il contratto, abbandonando quelle vecchie abitudini di apporre la firma successivamente e in sordina, dopo aver proclamato ai 4 venti il loro dissenso, giusto per accaparrarsi qualche consenso degli scontenti. Ecco le prove» afferma Battaglia.

Solo gli utenti registrati possono leggere l'intero articolo, clicca qui e fai il login, se non sei registrato procedi alla registrazione!
blog comments powered by Disqus
FaceBook  Twitter  
Categoria: Comunicati