orgoglio unsa rsu2018 banner
Siamo  in attesa di completare i risultati del voto RSU 2018 al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internaZionale, ma già oggi si delinea nitidamente un risultato elettorale straordinario per il Coordinamento Esteri  della Confsal Unsa!

Dai verbali finora ricevuti il gap tra i nostri voti  e quelli dei restanti  sindacati aumenta di ora in ora, e si impongono  seggi nei quali i lavoratori della Farnesina hanno votato addirittura all‘80/90 per cento per la Federazione Confsal Unsa!!
Noi diciamo che non e‘ un caso.

L‘impegno, la serietà, la professionalità che contraddistinguono da anni la nostra attività al Ministero degli Esteri, hanno fatto della Confsal Unsa un punto fermo, un polo di riferimento per tutti coloro i quali, in ambito di lavoro pubblico,  cercano giustizia, riconoscimenti giuridico-economici,  tutela ed assistenza in tutte le vicende lavorative che li vedono coinvolti.
In attesa di poter festeggiare con voi tutti questo grande risultato, esprimiamo già ora  un GRAZIE sentito a tutti i lavoratori che ci hanno dato ancora una volta fiducia, a tutti i Responsabili sindacali di sede, a tutti i Coordinatori di Paese, a tutti i membri del Coordinamento a Roma e all‘estero che con disponibilità e passione hanno realizzato un‘attivita‘ sindacale  straordinaria, sia nel lavoro svolto quotidianamente sul posto di lavoro sia in quello finalizzato al rinnovo delle Rsu.

Grazie a tutti!! Siamo consci ed orgogliosi della vostra fiducia che non tradiremo MAI!
Un abbraccio

Roma, 22.4.2018

Confsal Unsa Coordinamento Esteri 

Solo gli utenti registrati possono leggere l'intero articolo, clicca qui e fai il login, se non sei registrato procedi alla registrazione!
FaceBook  Twitter  
Categoria: Comunicati